Lezione aperta online – QiGong dei 5 elementi

Nella giornata del 6 novembre, fra le 19 e le 20 (circa), il Maestro Frosi terrà una lezione aperta a tutti e gratuita sul Qi Gong dei 5 Elementi.

Partecipare è semplice: collegatevi alla pagina Facebook di questo evento, e dalle 19 in poi potrete seguire liberamente la lezione.

Ricordiamo anche la pagina Facebook della scuola Shen Zen, all’indirizzo https://www.facebook.com/ScuolaShenZen/

Argomento della lezione è la serie di esercizi di Qi Gong detta “dei cinque elementi”: si tratta di una bellissima sequenza, legata al ciclo di generazione degli elementi tradizionali della medicina cinese: Metallo, Acqua, Legno, Fuoco, Terra. Ogni esercizio è legato ad uno degli elementi, e al canale energetico corrispondente. All’inizio e alla fine della sequenza si eseguono anche altri esercizi, di preparazione prima e di distribuzione poi.

La pratica è davvero consigliata a tutti, per cui ci vediamo online!

Lezione Qi Gong 5 elementi

Tags: ,