Ritroviamoci al parco Increa!

Ciao a tutti, dopo la pausa estiva stiamo già pensando a come riprendere le attività della scuola, e abbiamo pensato di organizzare un bel ritrovo presso il parco Increa a Brugherio (MB) per fare un po’ di pratica tutti insieme, la mattina del 17 settembre, sabato.

L’ora prevista di ritrovo è verso le 9:30, e faremo un po’ di pratica insieme fino alle 12:30 circa, poi aperitivo offerto dalla Scuola!

L’evento ovviamente è aperto a chiunque abbia voglia di praticare insieme, anche ad allievi di altre scuole e a chiunque sia interessato al TaiJi. Partecipare è semplice, basta comunicare il proprio nome al numero 351 908 4939, poi ci si vede lì!

Per raggiungerci, cercate Parco Increa sui navigatori… ma comunque ecco google maps:

Ci troviamo al secondo parcheggio, quello grande; l’aperitivo lo faremo al bar Masnada, presso il quale chi vuole si può fermare a pranzo, fanno dei primi piatti e ottimi panini e hanno una birra buonissima, specialmente la rossa!

Qui di seguito la locandina dell’evento, in pdf e come immagine.

Partecipate numerosi e fate girare la voce… e buona pratica a tutti!

End of Summer TaiJi day in pdf

END OF SUMMER INCREA TAIJI DAY