La sede di pratica

I corsi della scuola Shen Zen si svolgono nella sede di Vimodrone, qui di seguito indirizzi e mappe per raggiungerci.

Sede di Vimodrone

Via Fratelli Cairoli 7/9, 20090 Vimodrone (Milano)

La sede è raggiungibile con la metropolitana, linea verde, fermate Cologno Centro o Vimodrone. In macchina si deve entrare in Vimodrone seguendo viale Martesana e poi via Guareschi, quindi via Cattaneo; subito dopo la rotonda si arriva in via Cairoli.

La palestra utilizza un nuovissimo sistema di trattamento e purificazione dell’aria Atmosphere Sky™, che si avvale di un sistema di filtraggio a tre stadi per la massima filtrazione dell’aria: rimuove il 99,99% di micro-particelle sospese nell’aria di dimensioni fino a 0,007 μm (micron) ed elimina efficacemente oltre 300 differenti contaminanti sospesi nell’aria.

Ecco una foto gallery della nostra sede, qui sul sito.