MERAvigliaTEvi – pioggia… di medaglie!

Pioggia di medaglie al 9° Open Wushu TaiJiQuan Sanda – Trofeo MERAvigliaTEvi, svoltosi a Merate 17-18 febbraio presso il Centro Sportivo Aquamore.

La Scuola Shen Zen, il Maestro, la Direzione e i Tecnici ringraziano tutti i numerosi atleti che hanno partecipato e si complimentano per l’ottimo risultato conseguito.

La gara si è svolta in 2 giornate di competizioni delle più rappresentative discipline cinesi.

I nostri Atleti hanno partecipato nella categoria “Taijiquan” con ben 27 atleti iscritti e hanno conquistato ben: 13 Ori, 13 Argenti e 8 Bronzi…. Bellissime le performance della categorie a Squadre e Gruppi, che con l’ausilio di musiche hanno incantato il numerosissimo pubblico presente.

Non è stata una gara facile con più di 400 atleti iscritti e ben 1000 eventi in programma, 43 i Club presenti, provenienti anche dall’estero, ma grazie alle numerosissime medaglie conquistate, la Scuola Shen Zen ASD si è classificata al primo posto, portando a casa un risultato incredibile!!!

Il Maestro Massimo Frosi, già Campione Europeo nel 2018 a Parigi, sottolinea la grande volontà e determinazione dei propri allievi e l’alta qualità di pratica raggiunta, che ha determinato sicuramente il risultato raggiunto… Concludiamo con un grande Grazie a tutti…e…alla prossima🙏
🏆 ☯️🥇🥈🥉☯️

…di seguito qualche foto e video dalla giornata!

Tags: , , , ,

More Posts in Evento