Stage forme 8 e 16, foto e video

Oggi pubblichiamo un po’ di materiale relativo al recente stage sulle forme 8 e 16, stage tenuto il 25/2/2016 a Cernusco, alla palestra dell’Istituto IPSIA. Trovate qui due video, uno ripreso la mattina (forma 8) e uno al pomeriggio (forma 16).

Forma 8

Mattina dedicata alla forma 8, palestra pienissima, circa 40 persone presenti… La forma 8 è la forma che si apprende per prima nel programma della scuola, e i partecipanti allo stage erano per la maggior parte allievi del primo anno, insieme ai loro insegnanti. Ecco un video che mostra il gruppo eseguire la forma tutti insieme.

Forma 16

Nel pomeriggio – ovviamente – il gruppo è cambiato e anche il numero dei partecipanti è cambiato, eravamo circa in 25. Ecco un video ripreso il pomeriggio, il gruppo che esegue la forma.

Ed ecco un po’ di foto riprese durante l’intera giornata!

Tags: , , , , ,