Festival dell’Oriente – Milano 2020

Il Festival dell’Oriente sta arrivando anche quest’anno, sempre nella sede di Fiera Milano City, al Portello, nel weekend del 31 gennaio, venerdì, e del 1 e 2 febbraio, sabato e domenica. Potete arrivare al Festival con la MM5 (Lilla) fermata Portello, che vi scarica proprio davanti all’entrata.

Come sempre stiamo lavorando sulle cose che mostreremo sul palco, sarà divertente… ci trovate sul PALCO delle ARTI MARZIALI, dove faremo le nostre esibizioni, con gli orari indicativi che riportiamo qui di seguito:

Venerdì 31 Gennaio
ORE 15:00, 17:00 e 19:00

Sabato 1 Febbraio
ORE 13:00, 14:45 e 17:15

Domenica 2 Febbraio
ORE 13:30 e 17:45

Al di là delle nostre dimostrazioni il Festival è una splendida occasione per conoscere tradizioni, discipline, pratiche che vengono da tutte le parti dell’Oriente; in particolare nel mondo delle arti marziali si ha modo di vedere scuole di molte tradizioni di Kung Fu cinese e di altre arti marziali giapponesi e di altre nazioni. Bellissima la danza del Leone, ma tante sono le esibizioni che valgono il biglietto di ingresso.

Qui sotto il nostro volantino di presentazione – ci vediamo lì, venite a trovarci davanti al palco Arti Marziali! Siamo quelli con le bende sugli occhi… 😉

ShenZen al Festival dell'Oriente 2020
ShenZen al Festival dell’Oriente 2020