Stage sulle forme 32 e 42 di Spada – 24 marzo

La scuola Tai Chi Chuan Shen Zen organizza per il giorno sabato 24 marzo 2018 uno stage sulle due forme 32 e 42 di spada.

Un’ottima occasione per imparare 2 forme codificate di Spada di Tai Chi Chuan sicuramente tra le più conosciute ed importanti, sotto la guida diretta del Maestro Massimo Frosi.

In tutti gli stili di Taijiquan, la spada dritta o “Jian” è l’arma fondamentale! A sottolineare l’importanza che tale arma aveva in passato essa era definita anche “l’Arma Nobile”. In questo Stage si studieranno le posizioni e le sequenze corrette al fine di migliorare la Vostra conoscenza di quest’arma affascinante.

Il corso durerà per l’intera giornata, in due tranche:
– mattino dalle 9:30 alle 13:00: FORMA 32
– pomeriggio dalle 15 alle 18:30: FORMA 42

Indirizzo del corso: Palestra scuola IPSIA, via Volta 11 Cernusco sul Naviglio, Milano.

La fermata MM2 Cernusco è a 80 metri dalla palestra.

Pagina con qualche dettaglio logistico: http://www.scuolashenzen.it/evento/stage-forme-32-42-spada/

Locandina dello stage:

Stage Forme 32 e 42 spada - 24 marzo 2018