Stage in Val Masino – 2016

Anche quest’anno la scuola organizza l’oramai tradizionale stage di fine anno, come sempre nella cornice delle montagne valtellinesi, in Val Masino.

Saremo come sempre ospiti del Centro Polifunzionale della Montagna (la “Casa delle Guide”) gestita meravigliosamente da Iris Gherbesi, nello stesso periodo degli scorsi anni, cioè nei primi giorni di luglio.

Locandina Val Masino 2016

Abbiamo creato come sempre la pagina “evento” con indirizzo, mappa, possibilità di scaricare l’appuntamento per i vostri calendari, e le locandine dell’evento.

Lo stage prevede la possibilità di una frequenza di tre giorni (dall’1 al 3 luglio, venerdì – domenica) o cinque giorni (dal mercoledì 29).

Durante lo stage si possono seguire lezioni a diversi livelli sulle forme di Tai Chi Chuan a mano nuda e con le armi, praticare esercizi di Qi Gong e meditazione, e partecipare a camminate in montagna, per i sentieri della Val Masino e delle montagne vicine.

Centro della Montagna Val Masino

Tags: , , ,