Stage sulla forma Yang tradizionale, a gennaio

Dato il successo dello stage di novembre sulla forma Yang, la scuola Shen Zen ha deciso di ripeterlo anche quest’anno, il 17 gennaio, ecco il link alla pagina dell’evento qui sul sito: Stage Forma Yang . Come a novembre la giornata è divisa in due parti, una dedicata a chi non conosce la forma, e una seconda per chi già ne conosce una parte o tutta.

Quindi possibilità per tutti di iniziare a conoscere, o di approfondire, questa bellissima forma.

Lo stage si terrà presso la palestra di via Bizet a Pioltello.

E’ il primo evento di quest’anno 2016, ma certamente ne seguiranno altri, state sintonizzati!

Yang Cheng Fu

Tags: , , ,