Nuovo sito

Ciao a tutti!

Come vedete, il sito della scuola sta cambiando profondamente.

Vogliamo farlo diventare uno strumento agile e interessante, più dinamico e interattivo. Questa “ristrutturazione” vuole andare proprio in questa direzione: più contenuti, più dinamicità, più possibilità di commentare, contribuire, condividere, per tutti i visitatori, allievi, istruttori.

Per prima cosa, troverete fin da subito nella nuova Home Page un modulo per iscrivervi alla newsletter periodica che manderemo… iscrivetevi!

Nei prossimi giorni vedrete i contenuti crescere, articoli, pagine, informazioni, gallerie di foto. Quindi tornate a trovarci… e buona pratica a tutti.

Massimo Frosi 2015
Massimo Frosi mentre esegue una forma di ventaglio, Festival dell’Oriente 2015 (foto Simona Comero)

Tags: ,

More Posts in Senza categoria