“End of Summer TaiJi day”, seconda edizione, al Parco INCREA

UPDATE: causa previsioni meteorologiche decisamente avverse l’evento è ANNULLATO.

Ci vediamo il 17, domenica, a Cologno Monzese alla Festa delle Associazioni in Piazza Castello, dalle 15 alle 19.

Anche quest’anno ci troviamo al Parco INCREA, a salutare la fine dell’estate e a ritrovarci per praticare insieme in armonia.

Come lo scorso anno, l’evento avrà luogo al mattino: quest’anno il giorno è il 16 settembre, sabato, dalle 9:30 alle 12:30.

Praticheremo all’interno del bellissimo Parco INCREA, a Brugherio, trovate una mappa con indicazione del luogo alla pagina evento http://www.scuolashenzen.it/evento/parco-increa-secondo-end-of-summer-taiji-day/

La pratica è aperta a tutti, per partecipare basta comunicare il proprio nominativo tramite sms o whatsapp al 380 533 88 51 oppure 340 85 66 377.

Qui di seguito il volantino dedicato all’evento!

END OF SUMMER INCREA TAIJI DAY

Tags: , , ,