Info: 351 908 4939 - scuolashenzen@gmail.com
 

Stage sulla forma 42 di mano, a fine marzo

Questa volta siamo ad annunciare uno stage sulla forma 42 di mano, che si terrà il 25 marzo.

La forma 42 è una forma che si compone di tecniche prese da diversi stili di Tai Chi Chuan: Yang, Chen, Sun, Wu. Abbastanza impegnativa, è spesso usata nelle competizioni in tutto il mondo.

Durante lo stage, che dura tutto il giorno, sarà possibile apprendere tutta la forma, seguiti direttamente dal Maestro Frosi.

Prerequisiti: per affrontare lo studio della forma 42 è necessario avere già qualche anno di esperienza nel Tai Chi Chuan, per cui la partecipazione è sconsigliata ai principianti.

L’evento si svolgerà durante l’intera giornata di sabato 25/3 e si divide in due sezioni. Al mattino, dalle 9:30 alle 13 circa, si affronteranno le prime due parti della forma, mentre al pomeriggio, dalle 15:30 alle 19:00 circa, si studieranno la terza e la quarta parte. Lo stage si terrà presso la palestra dell’Istituto IPSIA a Cernusco sul Naviglio; qui di seguito il volantino in pdf: Stage Forma 42 mano 25 marzo 17

Come sempre per informazioni potete contattare il numero 351 908 4939, o scrivere al modulo di contatto del nostro sito, cliccando qui. Potete accedere alla pagina dell’evento con l’indirizzo preciso cliccando qui.

Partecipate numerosi!!!

Stage Forma 42 mano - 25 marzo 17
Stage Forma 42 mano – 25 marzo 17
 

Tags: , , , ,

 

Share this Post



 
 
 
 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.