Info: 351 908 4939 - scuolashenzen@gmail.com
 

Video corso forma 8 e 24 su TaiChiOnline.it

Continua la collaborazione con il Maestro Francesco Curci e con il sito www.taichionline.it: avevamo già presentato qui il primo video corso sulla forma 8 di spada, e oggi invece vi parliamo del nuovissimo corso sulla Forma 8 e sulla Forma 24 di mano sempre a cura del nostro Maestro Massimo Frosi.

Il corso, molto completo, si articola in diversi video della durata complessiva di un’ora e dieci minuti che trattano da diversi punti di vista le forme 8 e 24. Sono analizzate tutte le tecniche di base, viste da diverse angolazioni, e si analizzano le singole sequenze delle forme per agevolare lo studio.

Uno strumento utile per i praticanti, per ripassare e analizzare le tecniche di base e le forme; la forma 8 è la forma di base della nostra scuola, la prima che si impara nei primi mesi di studio; la forma 24 è certamente la forma più diffusa al mondo dello stile Yang.

Ecco il link al video in vendita su taichionline.it: http://www.taichionline.it/corsi-tai-chi-scaricabili/forma-8-e-forma-24-yang-posizioni-passi-e-sequenze-detail.html

Su youtube, sul canale di taichionline.it, è possibile vedere una presentazione gratuita del corso: https://www.youtube.com/watch?v=u9WeXt6ThNs

Video Forma 24 Tai Chi Online
Video Forma 24 Tai Chi Online

 

 

 

 

Tags: , , , ,

 

More Posts in Tai Chi Chuan

 
 

Share this Post



 
 
 
 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.