Stage sulla forma 24 – Cernusco – 17 aprile

La scuola Shen Zen organizza a Cernusco presso la scuola IPSIA lo stage sulla forma 24 e sulle applicazioni marziali delle tecniche per il prossimo 17 aprile, domenica.

Lo stage è aperto ai praticanti di tutte le scuole, e si terrà nel pomeriggio, dalle 14 alle 18:30 circa.

Stage forma 24

In quella giornata si vota, ma i seggi si possono tranquillamente raggiungere la mattina o dopo lo stage, fino alle 22.

Ecco la pagina dell’evento con tutte le informazioni sul luogo comprese mappe e possibilità di scaricare sul proprio calendario l’appuntamento: http://www.scuolashenzen.it/evento/stage-sulla-forma-24-e-le-applicazioni-marziali/

Partecipate in tanti! La forma 24 è una delle forme fondamentali del nostro stile e uno stage dedicato è una ottima occasione per approfondirne la conoscenza!

Tags: , , ,