Stage su Forma 8 e Forma 16

Dopo il bellissimo stage sulle forme di spada, la scuola Areté organizza uno stage sulle forme base di mano, la forma 8 e la forma 16.

Questo stage è pensato per gli allievi dei primissimi anni, ai principianti delle varie scuole. Si terrà presso la palestra dell’Istituto IPSIA di Cernusco sul Naviglio, sabato 25 febbraio 2017. Qui la consueta pagina dell’evento.

Stage Forma 8 e 16

Lo stage sarà condotto dal Maestro Frosi, e si divide in due parti: al mattino sarà affrontata la forma 8 e al pomeriggio la forma 16, secondo questi orari:

• Forma 8 dalle 9:30 alle 13:00
  • Forma 16 dalle 15:30 alle 18:30

Il lavoro sarà centrato molto sullo studio della corretta postura e sull’impostazione generale delle tecniche di base.

Tags: , , , , ,

More Posts in News