Nuovi corsi a Cologno

E’ con grande piacere che annunciamo la ripresa dei corsi nella sede che per tanti anni ha ospitato i nostri corsi di Tai Chi Chuan, la palestra della scuola di Via Pisa a Cologno Monzese.

In questi giorni stanno partendo gli incontri aperti di presentazione dei nuovi corsi, che saranno tenuti dai nostri Flavio Grandi e Luigi Buonanno. Come sempre potete liberamente venire a provare, e decidere poi se proseguire il percorso di studio.

Ecco il volantino che presenta i corsi! Partecipate numerosi 🙂

Corsi Tai Chi Chuan Cologno