Giornata Mondiale del Tai Chi Chuan 2022

Ogni anno, l’ultimo sabato di aprile, si tiene la Giornata Mondiale del Tai Chi e del Qi Gong. Quest’anno si terrà il 30 aprile. Si tratta di un evento che unisce scuole di più di 80 nazioni nel mondo, su tutti i fusi orari: tradizionalmente si inizia alle 10 del mattino, e in questo modo è come se una sola pratica continua legasse tutte le parti del mondo.

Il motto della giornata è proprio: “One World, One Breath“.

La nostra Scuola partecipa alla giornata organizzando una pratica libera e aperta a tutti, Sabato 30 aprile dalle 10.00 alle 12.30, a Cernusco sul Naviglio presso il Parco Alzaia del Naviglio (zona canoisti-elisoccorso, parcheggio di via Buonarroti-Enjoy).

Intervenite numerosi e diffondete l’iniziativa!

Tags: , , ,

More Posts in Evento