Info: 351 908 4939 - scuolashenzen@gmail.com
 

Settembre – si parte alla grande!

Shen Zen è appena nata, ed è già in piena attività!

Ecco gli appuntamenti di settembre: la “Notte XL” di Vimodrone sabato 8, gli esami di Duan il 15 e il Festival dell’Oriente di Brescia il 28.

Notte XL

La sera dell’8 settembre dalle 17 alle 22 circa Shen Zen parteciperà alla Notte XL 2018, a Vimodrone in Piazza Unità d’Italia e zone limitrofe. Ci saranno bancarelle, negozi aperti, associazioni con i loro gazebo, si potrà mangiare e – se avremo spazio e se sarà possibile – potremo praticare un po’ insieme. Shen Zen avrà un proprio tavolo informativo. A fianco la locandina.

Esami di Duan

Il 15 settembre, sabato, presso la sede di Vimodrone della scuola si terranno gli esami di passaggio di Duan (1°, 2°, 3°). Contattate Massimo o Stefania se interessati. Ricordiamo il requisito minimo: almeno tre anni di pratica completi per il primo duan.

Brescia – Festival dell’Oriente

Festival dell'Oriente Brescia
Festival dell’Oriente Brescia

Per la prima volta il Festival dell’Oriente passa da Brescia, dal 28 al 30 settembre al Brixia Forum (mappa https://goo.gl/maps/JeqSpBqG5Ky). Shen Zen è stata invitata a partecipare e andremo sabato 29 settembre. Faremo qualche esibizione come sempre, e probabilmente incontreremo qualche amico… Chi vuole partecipare è benvenuto! Contattate Massimo o Stefania per confermare la presenza e per accordi… Info anche qui: http://festivaldelloriente.eu/

Qui a fianco la locandina del FdO di BS.

 

 

Tags: , , , , , , ,

 

More Posts in News

 
 

Share this Post



 
 
 
 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.