Chiarissima 2017

Chiarissima 2017: una bella manifestazione giunta alla sua ottava edizione, alla quale partecipiamo volentieri da anni, come unica scuola di tai chi chuan.

Ci piace il posto, la splendida Villa Mazzotti e il meraviglioso parco, ci piace l’atmosfera che si crea in quei giorni.

Chiarissima aprirà i battenti il 12 maggio, e noi saremo presenti il 13 e 14 maggio, sabato e domenica. Avremo il nostro gazebo e praticheremo nel prato davanti alla Villa, secondo programmi già in parte definiti. Qui di seguito gli orari per ora pianificati delle lezioni aperte con il Maestro Massimo Frosi e gli istruttori della scuola, e che valgono per entrambe le giornate (13 e 14 maggio):

• ore 10.00 – Lezioni aperte: Qi Gong – Esercizi taoisti della salute, Forme di mano, spada e ventaglio
  • ore 12:00 – Dimostrazioni: Taijiquan, Forme di mano, spada e ventaglio
  • ore 14.00 – Lezioni aperte: Qi Gong, Forme di mano, spada e ventaglio
  • ore 18:00 – Dimostrazioni: Taijiquan, Forme di mano, spada e ventaglio

Oltre a questi appuntamenti avremo ancora modo di fare pratica insieme, lo spazio è tanto!

Come sempre abbiamo una pagina “tecnica” per l’evento, con le indicazioni precise sul luogo, a questo link. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Ecco un paio di locandine dell’edizione 2017, quella “ufficiale” di Chiarissima e la nostra Shen Zen:

Volantino TCC Chiarissima
Summary
Villa Mazzotti,Chiari,Brescia
Description
Chiarissima 2017, Festival del Ben-Essere, pratica di Tai Chi Chuan insieme nei giardini della villa

Tags: , , , , ,