• Questo evento è passato.

Festa d’Autunno a Gessate

15 Novembre 2015 @ 13:00 - 17:00

Ciao a tutti,

domenica 15 novembre, la scuola Shen Zen parteciperà alla tradizionale Festa d’Autunno nel comune di Gessate.

Qualche informazione in più: in collaborazione con l’associazione culturale Namastè ONLUS si terrà un laboratorio esperienziale che verrà proposto nel giardino della Villa Daccò e nella sala del Ritrovo (sia in caso di bel tempo che di pioggia). Il tutto si svolgerà indicativamente fra le 13:30 e le 16:00.

Villa Daccò Gessate
Villa Daccò, Gessate

Fra le proposte, il nostro Tai Chi Chuan, la Bioenergetica, l’arte dei Mandala, eccetera.

Per noi il ritrovo è prima delle 13:30, saremo coinvolti a dimostrare nella primissima parte della manifestazione. Proporremo un’esperienza di Qi Gong, basata sulla consapevolezza del corpo e della terra. A guidare sarà Vincenzo Russo, che vorrà coinvolgere anche le famiglie presenti alla Festa. Abbigliamento comodo consigliato.

Siete invitati tutti a partecipare, per creare un bel gruppo di praticanti!

Data:
15 Novembre 2015