Stage sulle forme di Spada 16 e 32

Siamo lieti di annunciare il primo stage del 2017!

Volantino Stage Spada

Il giorno 21 gennaio 2017 a Cernusco la scuola Areté organizza uno stage sulle forme 16 e 32 di spada, presso la palestra dell’istituto IPSIA, in via Volta 11 – qui la pagina dell’evento con tutte le indicazioni e la mappa che vi indirizza al luogo.

Lo stage sarà condotto dal Maestro Frosi, e si divide in due parti: al mattino affronteremo la forma 16 e al pomeriggio la forma 32, secondo questi orari:

• Forma 16 dalle 9:30 alle 13:00
  • Forma 32 dalle 15:30 alle 18:30

Un’ottima occasione per imparare le 2 forme codificate di Spada di Tai Chi sicuramente tra le più conosciute ed importanti.

In tutti gli stili di Taijiquan, la spada dritta o “Jian” è l’arma fondamentale!! A sottolineare l’importanza che tale arma aveva in passato essa era definita anche “l’Arma Nobile”.

In questo Stage si studieranno le posizioni e le sequenze corrette al fine di migliorare la Vostra conoscenza di quest’arma affascinante!

Ecco il volantino in pdf che presenta lo stage, qui in allegato: Volantino Stage Spada

Tags: , , , , ,