Ventaglio: un nuovo stage ad Aprile!

Siamo lieti di annunciare un nuovo stage, pianificato per il 22 aprile: si tratta di uno stage di mezza giornata sulla Forma 16 di Ventaglio, richiesto da molti allievi.

La forma studiata è una forma abbastanza semplice, codificata dalla scuola Tai Chi Chuan Shen Zen per avviare lo studio di questa interessante arma. Si basa su una sequenza molto simile a quella della forma 16 di spada.

Lo stage è utile per iniziare ad entrare in contatto con il ventaglio, senza dover affrontare grandi difficoltà. Chi poi vorrà proseguire potrà seguire i corsi con il Maestro, sulle altre forme.

Massimo Frosi Ventaglio FdO 2017

Prerequisiti: lo stage è pensato comunque per le persone che hanno già un po’ di pratica di Tai Chi Chuan alle spalle, e cioè per chi ha già almeno un anno di pratica e conosce o sta studiando la forma 24 di mano.

Ventaglio: attraverso la scuola è possibile ordinare e acquistare il ventaglio, per chi non ne avesse già uno. Per questo però è necessario mettersi in contatto con Massimo o Stefania, ai numeri indicati sotto, entro il 10 aprile. I colori disponibili sono: nero, bianco, rosso, giallo.

Lo stage si svolgerà al mattino di sabato 22/4, dalle 9:30 alle 13 circa, presso la palestra dell’Istituto IPSIA a Cernusco On The River, qui di seguito il volantino in pdf: Stage su forma 16 di Ventaglio

Come sempre per informazioni potete contattare il numero 351 908 4939, o scrivere al modulo di contatto del nostro sito, cliccando qui.

Partecipate numerosi!!!

Stage su forma 16 di Ventaglio